Dopo il pareggio interno contro il Bologna, l’allenatore del Lecce Eusebio Di Francesco ha analizzato con lucidità la prestazione dei suoi come riportato da tuttomercatoweb.

PRESTAZIONE
“Credo che la prestazione di oggi (ieri,ndr), con il punto fatto, debba essere un punto di partenza. Siamo stati intermittenti in altre gare, oggi la squadra è rimasta dentro la partita dall’inizio alla fine. Siamo stati un po’ sfortunati sui legni, ma bravi a gestire. Pensavamo anche di vincerla”.

ERRORI DIFENSIVI
“Abbiamo preso gol da un fallo laterale nostro, poi alcuni errori individuali. Per fare ottime gare, va fatta un’ottima fase difensiva. Tiago Gabriel poteva leggere meglio la situazione, ma serve sempre l’aiuto del reparto".

CAMARDA
 “Questa volta i subentrati hanno fatto la loro parte. Camarda è un ragazzino, si allena con umiltà e ha meritato quanto raccolto oggi. Ci darà una grossa mano per raggiungere il nostro obiettivo".

N'DRI
“Magari partendo dall’inizio non riesce a fare quello che fa a gara in corso. Le formazioni le faccio in base al lavoro settimanale e all’equilibrio della squadra”.

VEIGA
“Oggi è stato molto convincente. Per far crescere i calciatori vanno messi in campo”.

COULIBALY
“L’ho alzato un po’ per dare equilibrio in aggressione. Ieri non si era allenato, aveva un problema al piede, ma ha stretto i denti: voleva esserci”.

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 12:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print