Il Cagliari trattiene il fiato per Andrea Belotti. L’attaccante rossoblù è stato costretto a lasciare il campo durante l’ultima partita per un problema fisico che, stando alle prime dichiarazioni, potrebbe rivelarsi più serio del previsto.

A confermare l’allarme è stato l’allenatore Fabio Pisacane, che nel post-partita ha parlato ai microfoni di Sky Sport, DAZN e in conferenza stampa, mostrando tutta la sua preoccupazione per le condizioni del “Gallo”.

ACCERTAMENTI
“Speriamo non sia nulla di grave, ma dobbiamo attendere gli accertamenti. In questo momento la salute di Andrea viene prima di tutto. Ci auguriamo un esito diverso da quello che temiamo, incrociamo le dita”.

SENSAZIONI NON POSITIVE
“Parlando con lui, le sensazioni non sono positive. Mi ha detto di aver sentito un crack. Finché non ci saranno gli esiti degli esami, vogliamo restare positivi, ma è chiaro che siamo molto preoccupati”.

Gli esami strumentali a cui Belotti si sottoporrà nelle prossime ore chiariranno l’esatta entità dell’infortunio. Al momento, però, il timore è che si tratti di un problema serio, forse a carico del ginocchio.

TABELLINI BONUS & MALUS 5^ GIORNATA

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print