Brutte notizie per il Cagliari e per Andrea Belotti e per il fantacalcio. L’attaccante rossoblù, uscito dolorante nel finale del primo tempo contro l’Inter, ha riportato un grave infortunio al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali effettuati oggi a Cagliari hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore.

Il "Gallo", autore di una doppietta decisiva nella recente vittoria sul Lecce, dovrà ora sottoporsi a ulteriori accertamenti e visite specialistiche per valutare la clinica dove sarà operato. L’intervento chirurgico appare inevitabile e comporterà uno stop di diversi mesi.

La stagione dell'ex Torino e Roma è di fatto compromessa: il suo ritorno in campo è previsto non prima di aprile 2026. Un duro colpo per Pisacane che perde uno dei suoi uomini chiave nel momento cruciale del campionato.

La notizia è stata ufficializzata dal Cagliari Calcio attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. L’infortunio di Belotti rappresenta una tegola importante anche in ottica salvezza, con i rossoblù che dovranno ora ridisegnare l’attacco per il prosieguo della stagione.

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 17:15
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print