L’Atalanta non va oltre lo 0-0 contro lo Slavia Praga nella fase a gironi della UEFA Champions League 2025/26. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, soprattutto per le tante occasioni create e non concretizzate. Al termine della gara, l’allenatore Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa, come riportato da TuttoMercatoWeb.

GOL MANCATI
“Lazio e Slavia, 15 palle gol divorate. Siamo contenti di averle fatte, ma davanti in questo momento ci gira così, non si riesce a fare gol. Bisogna essere positivi, prima o poi ci sblocchiamo. Preoccupato? No, no, sono dispiaciuto per la squadra e la società, abbiamo fatto cose di alto livello e concesso poco, creato 15 o 20 palle gol…”.

SCAMACCA
 “Grande talento, dopo più di un anno fuori dobbiamo inserirlo bene. Non è ancora al massimo livello, arriverà, ha avuto due occasioni. Oggi mi sembrava all'inizio un po' contratto, poi dopo si è ripreso creando quelle due occasioni nel finale. Speriamo che possa continuare a crescere in futuro: sto vedendo molto bene Gianluca”.

OCCASIONI
“Mi dispiace per Krstovic, fa tante cose positive, ma avete visto le occasioni… ha tanta sfortuna anche, deve continuare così comunque. Anche l’occasione di Lookman, lui di solito lì è devastante”.

GIOVANI
“Abbiamo giovani che fanno bene e ci stanno dando una grande mano come Bernasconi e Ahanor, seppur siano ancora inesperti”.

DE KETELAERE
“Ha un grande atteggiamento. Vedo un De Ketelaere che sta crescendo molto: affronta le gare con una grande energia creando molto: deve diventare sempre più leader di questa Atalanta, e in questo momento ci sta riuscendo”.

RECUPERI
“Zalewski ha tanta qualità, Bellanova ha messo minuti nelle gambe e Kossounou si è fatto trovare bene. Sono molto soddisfatto di loro tre”.

4 scommesse al fantacalcio 8^ giornata
Il dualismo Kean vs Piccoli al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print