Roberto D'Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Bologna, in programma domenica alle 15.

Ecco i passaggi più importanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Che Lecce parte per Bologna? "Parte un Lecce con la volontà di fare la prestazione come sempre, con la speranza di aggiungerci determinazione. Da parte nostra ci deve essere la volontà di fare risultato fuori casa".

Il Lecce è tra le squadre che calcia di più verso la porta "È un aspetto positivo, questa squadra crea tanto. Dobbiamo concretizzare quello che di buono costruiamo. Credo che nel complesso ci siano tanti aspetti positivi, poi si può sempre migliorare".

Venuti o Baschirotto a destra"Le soluzioni sono quelle. Venuti avrebbe meritato un po' di spazio: inizialmente ha pagato un infortunio, poi il campionato importante di Gendrey. Non ci sono comunque perplessità: Lorenzo gode della mia massima fiducia ed è pronto".

Quanto è importante la crescita di Almqvist e Banda"La vittoria è coincisa con la prima volta che hanno giocato insieme dal primo minuto. Tra infortuni e Coppa d'Africa sono mancati e sono state assenze importanti. Da parte nostre ci deve essere la volontà di dare soddisfazioni ai tifosi che ci seguono fuori casa, facendo sacrifici economici".

Ultimi fantaconsigli 24^giornata
Sezione: NEWS / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 12:40
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print