Dopo la sconfitta per 5-2 della Juventus contro il Galatasaray neil'andata dei playoff di Champions League, Luciano Spalletti, l'allenatore della squadra bianconera, ha parlato in conferenza stampa e a Sky Sport. Le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.

DEBACLE
"Abbiamo fatto non un passo, ma tre passi indietro".

ERRORI INDIVIDUALI
"Cambiaso, aveva rischiato già nel primo tempo. In queste partite è bene gestire quelle situazioni, però abbiamo pagato dazio dopo venti minuti del secondo tempo con la doppia ammonizione di Cabal che ci ha creato difficoltà, poi ci abbiamo messo del nostro non rendendoci conto della pericolosità di quello che stavamo facendo".

KELLY
"Voglio sempre giocare in situazioni normali, poi quando c'è l'estremo pericolo si butta via. Non riesco a capire, questo fatto di giocare la palla sempre vuol dire dentro il campo. Chiaro che lì la doveva buttar via, non è vero che si deve sempre giocarla perché qualche volta va alleggerita".

FASE DIFENSIVA
"Io ho questa convinzione che possiamo alleggerire la fase difensiva se riusciamo a giocare a calcio, non abbiamo giocatori che giocano di ripartenza", ha detto. Questa affermazione mette in luce la necessità di un cambiamento nella strategia di gioco della squadra.

CONDIZIONI BREMER
"Bisogna valutarlo, perché ci sta che abbia dei problemi".

Sezione: NEWS / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 09:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print