Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha fatto il punto sul futuro del club. Ecco le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

"Non ci sarà una rivoluzione come l'anno scorso", ha spiegato, puntando su una base solida di 12 giocatori. 

Su Kean: "A Cagliari ci siamo incontrati con lui, il presidente e Ferrari. Qui sta benissimo, gli abbiamo dato tanto. Sul discorso clausola penso che nessuno pensasse che 52 milioni fossero pochi l'estate scorsa. Ora la decisione è solo sua, noi gli abbiamo detto che vogliamo tenerlo e che siamo contenti. Speriamo tenga conto anche di quanto gli abbiamo dato. La clausola dal 1° al 15 luglio c'è, dobbiamo solo aspettare. Noi siamo stati chiari e gli siamo stati vicino. Il ragazzo è buonissimo e dolcissimo, fa ogni allenamento a mille. Se devo trovare un difetto è troppo dormiglione, ma magari averli tutti così...".

Fiducia anche nel rinnovo di De Gea: "Vogliamo andare oltre l'opzione e prolungare di altri 2 anni". 

Su Dodò: "Ha altri due anni di contratto. E pensavamo di aver raggiunto le sue richieste, facendo la nostra proposta: siamo in attesa di una risposta, quando vorrà ce la darà. Non siamo affatto preoccupati". 

Niente riscatto per Zaniolo, Colpani e Folorunsho, mentre Fagioli e Gosens resteranno. 

"Palladino è la nostra scelta", ha detto sul nuovo tecnico. Ai tifosi: "Capisco l'insoddisfazione, ma va trasformata in passione". 

La Conference League resta un obiettivo importante. "Cerchiamo un vice per Kean e uno per Dodo".

NUMERI E STATISTICHE DOPO 38 GIORNATE

Il futuro del Bologna
Sezione: NEWS / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 09:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print