Dopo la sconfitta per 2-0 rimediata all’Olimpico contro la Lazio, il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dei suoi, le parole riportate da centotrentuno.com.

LA GARA
“Abbiamo approcciato bene alla partita. Tutto si compensa nel campionato, in alcune partite abbiamo portato via punti dove non meritavamo e questa sera non voglio dire che dovevamo fare punti per forza. Questa prestazione ci servirà di lezione per il futuro”, ha dichiarato l’allenatore, come riportato da FirenzeViola.it.

GIOCO
“Prati e Gaetano insieme li abbiamo scelti per avere il palleggio del gioco e lo abbiamo fatto in diversi tratti della gara”.

POCO CONCRETI
“Siamo spesso a un passo dal gol ma ci manca la rete. Non mi preoccupo perché creiamo tanto. Sono fiducioso”.

TENUTA DIFENSIVA E PRATI
“Dobbiamo lavorare di più, a nessuno piace subire gol. Abbiamo preso due reti per delle grandi giocate avversarie. Non condanno Prati, ha sbagliato ma imparerà”.

PAVOLETTI
“Ranieri lo ha definito l’Altafini del Cagliari e io rivedo in lui queste parole. Mi auguro possa fare dei gol importanti per noi”.

PALESTRA
“Palestra può giocare anche a sinistra, ha un grande motore. Mi piace difendere a 4, ma senza Mina e Luperto le scelte sono obbligate”.

FOLORUNSHO
“Folorunsho doveva attaccare da dietro, ci siamo riusciti ma non abbiamo finalizzato. Il calcio moderno è dinamico, anche le punte devono adattarsi”.

Focus Sassuolo al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print