NOME: Victor Moses
NATO A: Kaduna (Nigeria) il 12/12/1990
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Inter

Victor Moses è un nuovo giocatore dell'Inter. Il laterale nigeriano torna a lavorare con Antonio Conte dopo l'ottima esperienza ai tempi del Chelsea. In questa stagione ha giocato in prestito nel Fenerbahce, totalizzando 7 partite, 1 goal e 1 assist. Vanta 38 presenze e 12 goal con la Nazionale nigeriana.

Moses è un laterale di fascia destra, molto forte fisicamente e in possesso di grande velocità, nonchè di un ottimo dribbling e una buona capacità d'inserimento alle spalle dei difensori avversari. Quando fu acquistato dal Chelsea era un'ala destra prettamente offensiva, ma con il passare del tempo ha arretrato il suo raggio d'azione diventando un esterno a tutta fascia che abbina le due fasi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Il nigeriano, listato centrocampistase la giocherà con Candreva per il posto di esterno destro, quindi consigliamo Moses in primis a chi ha già Candreva nella propria fantasquadra, in modo da poter disporre di entrambi gli esterni nerazzurri. In generale è acquistabile come 7°slot in una lega a 8 e 6°slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 23 gennaio 2020 alle 17:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print