NOME: Koray Günter
NATO A: Höxter (Germania), il 17/08/1994
RUOLO: difensore 
SQUADRA: Sampdoria 

Un centrale d'esperienza ed affidabile per provare a salvare la Sampdoria: era questa la richiesta di Dejan Stankovic, ma dopo la trattativa saltata con la Stella Rossa per Dragovic, i blucerchiati hanno chiuso con l'Hellas Verona l'acquisto di Koray Günter (fantamedia 5.88), difensore tedesco di origini turche. Per il classe '94 è un ritorno nella città dove aveva mosso i suoi primi passi in Italia, ma con i colori del Genoa.

Nell'ultima stagione, nonostante un gol ed un assist, era finito ai margini della rosa del club veronese. Quindi, dopo tante annate (105 presenze, 2 reti e 4 assist) l'avventura di Günter a Verona è giunta al termine.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: le caratteristiche sono ben chiare a tutti, è un vero e proprio "mastino". Orientativamente potrebbe essere un titolare della difesa. La sua scarsa propensione al bonus e la sua notorietà al cartellino ci spingono a consigliarlo al massimo come pedina low-cost per completare il reparto sia in leghe con 8 che con 10 partecipanti.

Ultimi fantaconsigli 20^
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 13:08 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print