NOME: Mickaël Cuisance
NATO A: Strasburgo (Francia), iI 16/08/1999
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Sampdoria


L'ex centrocampista del Venezia torna ad essere un protagonista in serie A e al fantacalcio. Infatti, il classe '99 è pronto a trasferirsi nella Sampdoria di Stankovic che aveva bisogno di un giovane promettente in quella zona di campo, visto anche il periodo buio che il centrocampo e in generale tutta la squadra blucerchiata sta vivendo.

Cuisance è un giocatore molto duttile, caratteristica che gli permette di poter ricoprire le diverse zone del campo. Il francese nasce come mezzala ma ha saputo,nel tempo, ricoprire anche il ruolo di mediano e soprattutto di trequartista, grazie anche al suo ottimo mancino. Nella stagione corrente con il Venezia ha messo a segno 2 reti e 2 assist in 13 partite.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la Sampdoria sta vivendo una stagione molto negativa, ma Cuisance potrebbe aiutare ad "accendere" il faro nel centrocampo doriano e portare un po' di vivacità nel gioco di Stankovic, magari mettendo a segno qualche gol e fornendo qualche assist per gli attaccanti, che in questo momento sembrano non saper più segnare ( solo 8 gol da inizio stagione). Nonostante il periodo "no" dei vari giocatori offensivi, il francese avrà molta concorrenza, almeno inizialmente. Consigliamo il suo acquisto al massimo come ultimo slot, sia in leghe da 8 partecipanti che in quelle da 10.

Ultimi fantaconsigli 20^ giornata
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 18:35 / Fonte: Daniele Rossi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print