NOME: Nedim Bajrami
NATO A: Zurigo(Svizzera), il 28/02/1999
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Sassuolo

Dopo la cessione di Traorè al Bournemouth, il Sassuolo ha acquistato Bajrami. Il fantasista albanese questa estate era stato accostato a diverse squadre, tra cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Alla fine però il talento classe '99' è rimasto ad Empoli per approdare in questa sessione di mercato a Reggio Emilia, presso la corte di Dionisi.

Finora in campionato, Bajrami aveva collezionato 1 solo gol e 1 assist, prendendo 1 ammonizione, totalizzando una fantamedia di 5,95. Numeri sicuramente al di sotto delle aspettative per il giovane centrocampista albanese che però, con il cambio maglia, potrebbe tornare ad incidere nuovamente in Serie A e al fantacalcio.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: con l'addio di Traorè, Bajrami torna ad acquisire più "appetibilità". Rispetto ad Empoli, il fantasista classe '99' può tornare ad avere la titolarità, sia come mezzala in un 4-3-3, sia come terminale offensivo dietro la punta nel 4-2-3-1. Berardi resterà il principale rigorista naturalmente, ma in caso di sostituzione o infortunio di quest'ultimo, Bajrami potrebbe essere una soluzione. Ben diverso il discorso sui calci piazzati, l'ex Empoli potrebbe infatti battere sia i calci d'angolo che qualche punizione, magari quelle provenienti dalla sinistra del campo, alternandosi con Berardi. Consigliamo il suo acquisto come 5°/6° slot nelle leghe ad 8 e come 4°/5° slot in quelle a 10. Per chi lo avesse già in rosa consigliamo di tenerlo.

Ultimi fantaconsigli 20^
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 20:45 / Fonte: Daniele Rossi
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print