NOME: Destiny Udogie
NATO A: Verona il 28/11/2002
RUOLO: difensore
SQUADRA: Udinese

Si trasferisce a Udine con la formula del prestito con obbligo di riscatto, Destiny Udogie, difensore di proprietà del Verona. Il giovane classe 2002 è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano. Nato calcisticamente nel club veronese, la scorsa stagione ha racimolato 6 presenze e 1 ammonizione in serie A con gli scaligeri, debuttando in campionato lo scorso novembre.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, Udogie è un giocatore forte fisicamente e duttile tatticamente, in quanto può essere impiegato sia come esterno sinistro di difesa e di centrocampo che come mezzala difensiva.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nel 3-5-2 di mister Gotti, il giovane talento potrebbe giocare sia come esterno sinistro nel centrocampo a 5 che come esterno basso nel terzetto difensivo. Al momento non ci sono garanzie in merito ad una sua eventuale titolarità, quindi sconsigliamo il suo acquisto nelle leghe a 8 e lo consigliamo, come scommessa e pagato solo pochi crediti, come ultimo slot nelle leghe a 10 e in quelle più numerose.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 18:00 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print