Dopo l'anticipo di ieri che ha visto la Juventus imporsi di misura sul Lecce allo Stadium, oggi e domani scenderà in campo il resto della 6^ giornata di Serie A.

Tra i calciatori che cercano di ritagliarsi più spazio e che potrebbero avere più chances di giocare in questo turno, c'è sicuramente Adli, che è stato provato in cabina di regia da Pioli, viste le diverse assenze nel reparto. Un altro giocatore che "reclama" spazio è Lindstrom del Napoli che potrebbe giocarsi le sue possibilità a gara in corso, così come Castellanos della Lazio.

Klaassen partirà quasi sicuramente dalla panchina anche stavolta, ma Inzaghi potrebbe concedergli l'esordio a gara in corso contro il Sassuolo. Sempre nell'Inter scalpita anche Alexis Sanchez che, con l'infortunio di Arnautovic, può diventare un jolly in più per il tecnico.

In casa Genoa Messias sta smaltendo l'infortunio e contro la Roma partirà dalla panchina, ma Gilardino può inserirlo nella ripresa: il brasiliano cercherà di partire bene dopo quest'avvio di stagione condizionato dai problemi fisici.

A Bergamo, in nerazzurro, potrebbe essere arrivato il momento di Emil Holm, che finora ha giocato solo qualche spezzone di gara contro Monza e Cagliari.

Ultimi consigli 6^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 15:00
Autore: Fabio Salis
vedi letture
Print