Le prime 3 giornate di Serie A hanno permesso a molti fantallenatori di osservare il rendimento di quei calciatori che, mettendosi in luce con prestazioni convincenti, si candidano a diventare possibili rivelazioni nell'annata 2023/24.

Ecco 3 sorprese che, a suon di buoni voti, hanno dimostrato qualità e affidabilità in quest'inizio di stagione:

H. KAMARA: piacevole sorpresa delle prime tre giornate, Hassane Kamara sembra essersi conquistato con decisione il posto come quinto di sinistra. Esterno veloce, forte fisicamente, sempre in proiezione offensiva. Nonostante il periodo non convincente della formazione friulana, si candida ad apportare un discreto numero di bonus nell'arco della stagione. Ad oggi, L'esterno ivoriano è il candidato principiale per raccogliere l'eredità lasciata da Udogie, in una fascia di predilizione offensiva per l'Udinese. Ottimo quarto slot, anche in proiezione modificatore.
FM.6.17

REIJNDERS: il professore del centrocampo del Milan. Non far rimpiangere Tonali era tutt'altro che scontato. Eppure il centrocampista olandese è già una certezza per i fantallenatori che hanno puntato con decisione su di lui. Qualità, geometrie ed inserimenti, che lo rendono, ad oggi, un perno irrinunciabile di Pioli e delle vostre formazioni. Ha agito da mezz'ala sinistra nelle prime tre giornate, ma non è escluso che possa agire anche sulla trequarti nel corso della stagione.
FM.6.83

THURAM: sorpresa, ma non troppo. In primis, l'alchimìa con Lautaro: il francese sembra essere il partner perfetto del Toro, favorendo un avanzamento di Lautaro a centravanti, in una coppia che ha fatto le fortune delle prime tre giornate nerazzurre. Giocatore solido, di manovra, capace di segnare e fare assist. Parliamo di un calciatore con grandi margini di miglioramento che, sotto l'ala di un allenatore come Inzaghi, potrebbe trovare la sua consacrazione definitiva. Non è sbagliato considerare Thuram, ad oggi, un semitop di assoluto valore.
FM.8.83

La nostra ASTA LIVE CON GLI ABBONATI
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 20:30 / Fonte: Stefano Errico
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print