Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma ha presentato il match contro la Juventus in programma sabato alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA

Come sta la squadra? Recupera Dovbyk? "Non ha ancora recuperato del tutto. Anche se si sta allenando da parecchi giorni, ha ancora qualche difficoltà nel calciare. Per il resto ci siamo tutti, a parte i due che sono partiti, chiaramente, e qualche problema per Hermoso, che speriamo di risolvere".

Dybala come sta? "Vediamo oggi Dybala se è in grado di giocare dall'inizio, le sue motivazioni sono sempre alte, è solo questione che stia bene e possa sprintare e calciare nel miglior modo possibile".

Come state lavorando sul mercato? Ci commenta le trattative su Zirkzee e Raspadori? "La concentrazione e l'attenzione sono al 19 di dicembre. Ovviamente, è molto bello arrivare a giocare questo tipo di partita a Torino con la Juventus con questa classifica. Per tutto il resto penso ci sia tempo e non è questo il momento, solo per questo motivo".

Rensch potrebbe giocare nei tre dietro? "Sì, è una possibilità".

Si ritiene soddisfatto di Soulé? "Sono molto soddisfatto di Soulé, ma lo sono di tutti in generale. È una squadra che gioca con grande spirito e che ha il consenso dei propri tifosi, anche quando non riesce a raggiungere il risultato sperato. Questa è la cosa più importante. Soulé, sicuramente, tra tutti quanti ha delle caratteristiche particolari che piacciono di più alla gente".

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 13:45
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print