Davide Nicola, tecnico della Cremonese ha presentato il match contro la Lazio in programma sabato alle ore 18.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CREMONESE
 

Su Bianchetti “No, non potrà esserci e sarebbe inopportuno portarlo con noi essendo rimasto tutta la settimana a curare la sua situazione, che ha richiesto uno stop di tre-quattro giorni. In questa fase è meglio non forzarlo, da lunedì sarà con noi e darà il suo contributo”.

Su Zerbin “E' un titolare a tutti gli effetti, a prescindere dal ruolo che interpreta. In quel reparto tra lui, Payero e Grassi non abbiamo avuto troppa scelta per un certo periodo di tempo e quindi c’è chi è dovuto scendere in campo con più continuità. Nelle ultime partite Alessio è entrato bene, ha la qualità per ricoprire più ruoli ma penso che quella possa essere la posizione giusta per lui. E’ tutto parte di un processo di crescita, ma può farlo alla grande”.

Su Moumbagna "Sta avendo continuità in allenamento e per noi è molto importante, perché è un giocatore molto potente e i mezzi di lavoro vanno scelti con coscienza di causa. Questa continuità lo porterà ad avere sempre più minuti per mostrare le sue qualità, non penso manchi molto”.

Sezione: Ultime dai campi / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 13:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print