Le parole del ds del Napoli Giovanni Manna in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport sulla questione mercato e sulle condizioni degli infortunati.

REPARTI DA COMPLETARE
"I rientri di Anguissa e Gilmour sono più vicini, mentre Lukaku e De Bruyne sono un punto di domanda: quindi, vorremmo alzare la qualità soprattutto nel reparto offensivo. Stiamo facendo valutazioni".  

DIFFICOLTÀ GENNAIO
"Gennaio è sempre rischioso, l’anno scorso abbiamo venduto il calciatore più importante e forse non l’abbiamo ancora sostituito all’altezza".  

RITORNO DI DE BRUYNE
"Tornerà a Napoli dopo la metà di gennaio per iniziare la fase di riatletizzazione ma non sappiamo i tempi di recupero.  

SITUAZIONE NOA LANG
"Arriva da una realtà diversa e ci ha messo un po’ di tempo, ma ha giocato buone partite. Ci aspettiamo e vogliamo di più da lui, ma non abbiamo preso decisioni a priori: i giocatori devono essere contenti e coinvolti, e credere in quello che stanno facendo. Il gruppo viene prima del singolo: se lo capiscono è bene, altrimenti faremo scelte legate al momento".  

NERES IN NAZIONALE
"Secondo me sì, ma deve dare continuità al suo gioco. Il Brasile ha un grandissimo allenatore, peraltro italiano, e non spetta a noi dare suggerimenti. Però siamo orgogliosi di averlo nel Napoli".  

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 13:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print