Zachary Athekame (fantamedia: 6.33) al 93’ ha riportato in parità il match contro il Pisa con un preciso e potente colpo da biliardo che ha scheggiato il palo prima di battere Semper. In questo modo il Milan è riuscito a evitare la sconfitta fissando il risultato sul 2-2 contro il Pisa.

L’esterno svizzero, subentrato a Bartesaghi al 76’, in questo momento sta ancora facendo fatica ad entrate al 100% dentro i meccanismi di Allegri e infatti ha registrato solamente 3 partite a voto, di cui 1 da titolare, con 1 gcon e 2 ammonizioni.

Curiosamente l'esterno classe 2004 è il terzo giocatore rossonero che ha segnato il suo primo gol in Serie A contro il Pisa, gli altri due sono Marco Van Basten e Ruud Gullit, due mostri sacri della storia del club meneghino

Goal a parte, il giocatore del Milan non ha disputato una gran partita e viste anche le sue precedenti prestazioni non sufficienti, il consiglio al fantacalcio è di non schierarlo se non in assenza di alternative valide; col tempo potrebbe crescere, ma attualmente meglio virare su altri profili.

Ultimi consigli 8^ giornata
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 09:30 / Fonte: Alberto Maria Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print