Luciano Spalletti, tecnico della Juventus ha presentato il match contro la Roma in programma sabato alle ore 20.45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA

Come sta Milik? "Domani è convocato. Io l'ho trovato come un bambino felice che ha la possibilità di fare il gioco che ha sempre voluto. È un ragazzo che ha grande entusiasmo e conosce bene il ruolo che fa. Lui ha caratteristiche importanti sia fisiche che tecniche. Quindi viene con noi".

Su Bremer "Bremer gioca, ci sono delle valutazioni da fare. Rugani e Cabal dovrò rivederli domani mattina per poterli usare dentro la partita, hanno un po’ di affaticamento muscolare che bisogna vedere per bene dove li va a sconfinare".

Su Cambiaso "E' un giocatore che sa fare tutto. In questo momento ho preferito togliergli dei pezzi di partita, ha possibilità e potenzialità superiori. Lui è esigente con se stesso, sa che può fare meglio e dare di più. Ne abbiamo parlato, lui analizza tutto quello che gli facciamo vedere".

Manca un regista "Sul mercato non ho parlato di niente con la società e non mi interessa perchè un discorso che abbiamo affrontato all'inizio. Io non vado a dire niente se qualcuno non viene a chiedermelo. Locatelli mi sta piacendo come inizia a interpretare quel ruolo, ha i piedi per giocare a calcio. Deve velocizzare le sue caratteristiche. Anche Koopmeiners, Miretti, Thuram sanno fare quel ruolo in mezzo al campo".

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Ven 19 dicembre 2025 alle 16:30
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print