PROBABILI FORMAZIONI INTER-UDINESE

Le parole del tecnico dell'Inter Cristian Chivu alla viglia della sfida contro l'Udinese a San Siro in programma domenica alle 20:45.

Le news più interessanti in ottica fantacalcio, prese da Tuttomercatoweb.

RUOLO CALHANOGLU
"È un giocatore importante, lo ha dimostrato con la voglia di far parte di questo gruppo sin dal primo giorno di allenamento. Lui è tornato motivato con mentalità giusta volendo lasciarsi alle spalle la passata stagione. Come tutti quanti. Siamo contenti che torni a disposizione".

PIO ESPOSITO IN NAZIONALE
"Lo conosco da quando ha 13 anni e so di che è pasta è fatto. Lui è un ragazzo con i piedi per terra e sa quanta strada ha da fare. Gli piacciono le sfide e ha l'umiltà giusta. Ora si gode il suo sogno e la possibilità di giocare in prima squadra e nella Nazionale maggiore. Sarà ancora più motivato".

3 ATTACCANTI
"Le partite saranno tante e avremo anche la possibilità di vedere combinazioni anche diverse con tre attaccanti. Anche in base alla necessità. Ci sarà modo per vedere più cose".

FRATTESI
“Per me, per caratteristiche è una mezzala di inserimento ma può giocare anche sotto una punta. Quando giocheremo con due trequartisti lo vedo adatto ed è quello che per caratteristiche vedo lì. Poi nascendo come mezzala potrà darmi una mano anche in fase difensiva e tornare a rifare nei tre in mezzo a protezione la densità giusta. A volte non mi fido di avere solo due mediani. Più o meno il suo ruolo è questo, poi sono sicuro potrà fare anche altre cose”.

Probabili Formazioni 2^ giornata
Ultimi fantaconsigli 2^ giornata+ uffic
Sezione: Ultime dai campi / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 14:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print