Ché Adams ha lasciato il segno nel pareggio spettacolare tra Torino e Pisa, firmando il gol del definitivo 2-2 allo scadere del primo tempo. La rete, arrivata al 45’+3, ha completato la rimonta granata dopo il doppio svantaggio incassato nei primi 30 minuti di gioco.

L’attaccante scozzese, che ha una fantamedia di 6.67, ha messo a segno il suo secondo gol stagionale in 9 presenze. Dopo un inizio di campionato in cui veniva spesso utilizzato a gara in corso, Adams si è guadagnato la fiducia del tecnico e una maglia da titolare.

Determinante in area di rigore e sempre più coinvolto nel gioco offensivo, Adams sembra aver trovato la giusta intesa con Giovanni Simeone. La coppia d’attacco sta crescendo, e le combinazioni tra i due promettono di rendere il Torino ancora più pericoloso in zona gol.

Per chi gioca al fantacalcio, il consiglio è chiaro: Adams va schierato con continuità, soprattutto nelle partite contro avversari di medio-bassa classifica. Quando i granata affronteranno le big, invece, potrebbe essere utile valutare alternative con match più favorevoli.

Focus Sassuolo al fantacalcio
Sezione: Approfondimenti di TFC / Data: Lun 03 novembre 2025 alle 12:00 / Fonte: Alberto Galasso
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print