Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga del suo Genoa contro la Cremonese. Le sue parole prese da Tuttomercatoweb.

FUDUCIA
“Se sento la fiducia? Mi fai la domanda così dopo la partita? È un po' difficile. Capisco che è il tuo lavoro. Ma questa domanda per me non ha senso. La mia preoccupazione è provare a vincere la partita. Oggi è un momento difficile per tutti noi e dobbiamo accettare le critiche che possiamo avere”.

DELUSIONE
“Fiducia dalla società? Vogliono tutti il bene della società, sono contento di sentire il supporto del club. Oggi siamo delusi da prestazione e risultato”.

LA GARA
“È stata una partita molto difficile anche sull’aspetto mentale. Il gol che abbiamo preso dopo tre minuti ha reso tutto difficile. E non siamo riusciti a reagire”.

GRUPPO
“Io ho sempre detto di essere contento di allenare questo gruppo di giocatori. E non cambio idea”.

MERCATO
“Ci sono ancora partite fino a quel periodo. Dobbiamo gestire questo momento in maniera unita e accettare le critiche”.

TIFOSI
“Hanno sfogato la loro frustrazione, anche noi siamo frustrati”.

Sezione: NEWS / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print