Paolo Vanoli, tecnico della Fiorentina ha presentato la sesta giornata di Conference League contro il Lausanne in programma giovedì alle ore 21.00.

Su Gosens e Fazzini "Ci tengo a ribadire che Robin non ha avuto una ricaduta. Nel processo di rientro abbiamo dovuto rallentare per un fastidio sopra al polpaccio e lo valutiamo di giorno in giorno. Uguale Fazzini, per il problema alla caviglia".

Su Martinelli "Tommaso è un portiere di grande prospettiva, veramente forte. Davanti ha uno che nella sua storia ha fatto cose importanti e deve aiutarci a uscire da questa situazione. Ho l'imbarazzo della scelta, che giochi uno o l'altro sono tranquillo".

Sullo spogliatoio e la gara di domani "No, non lo penso. Qua conta il bene della Fiorentina, facciamo il massimo per quello. E il mio futuro deve passare in secondo piano. Sui ragazzi, penso che anche col Verona ci siano state occasioni per segnare di più e poi vediamo come abbiamo subito gol...".

Sulle difficoltà nel cambio modulo "Mi dispiace essere ripetitivo, lo faccio continuamente: non sono integralista, quindi tutto è possibile".

Sezione: PRIMO PIANO 1 / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 20:20
Autore: Gianni Rendina / Twitter: @rendina84
vedi letture
Print