Dopo il successo dell’Inter contro il Cagliari, Cristian Chivu ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Sky, DAZN e in conferenza stampa.

SODDISFAZIONE
“L’abbiamo sbloccata subito ma non siamo riusciti a chiuderla: poi un po' di sofferenza c’è, hanno preso entusiasmo mettendo attaccanti. Poi l’abbiamo chiusa, siamo contenti per la vittoria”.

CALCI PIAZZATI
 “Il Cagliari è la squadra più alta d’Europa, sapevamo cosa mettono sui piazzati: abbiamo aggiunto qualche centimetro, poi abbiamo abbassato un po' la struttura coi cambi. Ma non abbiamo subito gol ed era importante”.

PIO ESPOSITO
 “Andiamo piano, è un 2005: ha tutto il futuro davanti, deve continuare come sta facendo. Ha qualità, ha sangue freddo in area: sono contento si sia sbloccato, magari è più sereno”.

PORTA
“Sommer è il portiere numero uno, Martinez ha la possibilità di giocare. La stagione è lunga e c’è bisogno di tutti”.

Ultimi fantaconsigli 5^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 28 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Luca Di Leonardo
vedi letture
Print