Al termine della sfida persa 3-2 contro il Napoli, Christian Chivu si è presentato in conferenza stampa allo Stadio Diego Armando Maradona per commentare la prestazione dell’Inter. Le sue parole prese da tuttonapoli.net

DIFFICOLTÀ
“Nel secondo tempo abbiamo perso equilibrio e lucidità. Abbiamo sprecato energie a litigare con la loro panchina, e lì si è chiusa la partita”.

CONCENTRAZIONE
“Non dobbiamo avere alibi. Le decisioni arbitrali non le possiamo controllare, dobbiamo pensare solo a essere lucidi e portare a casa il risultato”.

LE PAROLE DI MAROTTA
“La società ha il diritto di fare ciò che ritiene giusto. Io non mi lamenterò mai, voglio trasmettere ai miei giocatori valori e concentrazione. Basta con il calcio delle lamentele”.

DIFFICOLTÀ ACERBI
“Non ho visto tutta questa difficoltà. Il Napoli ci ha messo in difficoltà sulle palle dirette. Le valutazioni a caldo spesso non sono le più giuste”.

RIALZARSI
“Non è una questione di rivincite. Abbiamo giocatori internazionali abituati a certe partite. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione, poi ci siamo disuniti. Ma questa squadra si è sempre rialzata, e lo farà anche ora”.

Ultimi consigli 8^ giornata
Sezione: NEWS / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print