Dopo la preziosa vittoria per 2-1 in casa della Fiorentina, il tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane, ha analizzato in conferenza stampa la prestazione dei suoi ragazzi. Le sue parole sono state riportate da Centotrentuno.

VITTORIA DA SQUADRA
“La classifica ci diceva che era uno scontro diretto. La squadra è stata preparata non guardando la classifica. Abbiamo svolto il piano gara in maniera impeccabile. Abbiamo vinto perché siamo stati squadra e questo per me è importante. Set point salvezza? La Serie A non ti aspetta, ci godiamo questo momento”.

IL RITORNO DI SULEMANA
“Ha alzato il livello del centrocampo e può fare tanto per noi in mediana”.

PRIMO GOL DI PALESTRA
 “Penso che Marco abbia un potenziale ancora inespresso, deve migliorare nei tempi di inserimento, deve essere più performante e può diventare ancora più determinante”.

IL GRUPPO
“L’abbraccio di oggi con Mina è significativo perché i ragazzi si fidano delle richieste che vengono fatte. È come se avessi abbracciato tutta la squadra, oggi ho sentito la squadra”.

NUOVO ARRIVO ALBARRACIN
 “Augustin ha delle potenzialità importanti, è un 2005 che abbiamo seguito e ci ho parlato qualche giorno fa e mi auguro per lui che possa emulare la storia degli uruguaiani passati a Cagliari”.

Sezione: NEWS / Data: Dom 25 gennaio 2026 alle 09:30
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print