PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN

Adrien Rabiot è pronto a tornare in campo e a vivere il suo primo derby da protagonista. Intervistato da DAZN, le sue parole sono state riportate da MilanNews.it.

CONDIZIONI
“Sto bene, in queste settimane ho lavorato in palestra e fuori. Mi manca solo il campo! Muscolarmente e a livello mentale sto molto bene”, ha dichiarato il centrocampista rossonero.

INFORTUNIO
 “A nessun atleta piace essere infortunato, mi dispiace non aver potuto aiutare la squadra in questo periodo. Ho preso un po' più di tempo per recuperare, perché quando si tratta del polpaccio bisogna fare attenzione. Meglio non rischiare di rimanere altre 3-4 settimane fuori”.

RAPPORTO CON ALLEGRI
“Con il mister mi sono sempre trovato bene. Allegri è fantastico, è sempre positivo e sa comunicare con tutti. Per il mister sono un 'cavallo pazzo': sono un giocatore che dà sempre tutto”.

DERBY
“È una partita elettrica. Non vedo l’ora di esserci, mi piacciono tantissimo queste sfide. Maignan mi ha parlato dell’importanza di questa partita, tutto questo mi carica”.

FRATELLI THURAM
“Marcus Thuram è un amico, ci sentiamo spesso. Gli scriverò prima del derby, ma non troppo scherzi! Suo fratello Khéphren? Marcus dice che è più forte”.

CORSA SCUDETTO
 “Abbiamo una squadra forte. L’importante è rimanere vicini al primo posto. A febbraio capiremo dove possiamo arrivare. La Supercoppa? È un nostro obiettivo”.

4 scommesse 12^ giornata al fantacalcio
Sezione: NEWS / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 17:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print