Il Bologna riparte con segnali positivi verso la sfida contro il Cagliari, in programma domenica al Dall’Ara alle 12:30. Dopo due giorni di riposo, la squadra di Vincenzo Italiano è tornata al lavoro a Casteldebole con una seduta tra atletica ed esercitazioni tattiche.

Secondo quanto riportato da BolognaSportNews, arrivano buone notizie dall’infermeria: Nicolò Casale e Federico Bernardeschi sono rientrati in gruppo e si candidano per una convocazione già nel prossimo turno. Restano invece a parte Łukasz Skorupski e Thijs Dallinga, che proseguono con lavoro differenziato.

La nota negativa riguarda João Mário: gli esami svolti dopo il problema accusato contro la Roma hanno evidenziato uno stiramento del retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio che lo terrà fuori nelle prossime gare e complica le rotazioni.

In vista del match contro il Cagliari, squadra ancora in piena lotta salvezza, il Bologna dovrà farsi trovare pronto. In ottica fantacalcio, attenzione al rientro di Bernardeschi, mentre lo stop di Joao Mario apre nuovi scenari nelle gerarchie.

Sezione: News fantacalcio / Data: Mar 28 aprile 2026 alle 15:00
Autore: Luca Di Leonardo / Twitter: @tuttofanta
vedi letture