NOME: Kelvin Yeboah
NATO A: Accra (Ghana), il 06/05/2000
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Genoa

Continua la rivoluzione in casa Genoa: il club ligure perso Piatek, passato alla Fiorentina, ha deciso di puntare tutto su Kelvin Yeboah, punta italiana dello Sturm Graz.

Il classe 2000 si è consacrato nel campionato austriaco e, arrivatoci appena maggiorenne, ha iniziato a farsi notare dapprima con la maglia del Tirol, per poi fare il salto di qualità nella più titolata compagine bianconera. Ora arriva un nuovo capitolo nella carriera del giovane natio di Accra con la maglia del Grifone. In questa prima parte ha messo a segno in Admiral Bundesliga 11 centri e servito 7 assist in appena 18 apparizioni, gol e prestazioni che gli hanno permesso la chance di tornare in Italia. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si tratta di un attaccante che può giocare su tutto il fronte offensivo, preferendo però il ruolo di centravanti. Destrorso, ma abile con ambedue i piedi, è anche un ottimo rigorista e segna con frequenza anche da fuori area. Di struttura longilinea, resiste bene a contrasti, oltreché avere un ottima capacità nel dribbling e rapidità nel colpire sottoporta da vero rapace. Tutte qualità che hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui come potenziale alternativa in attacco. Bisognerà vedere quanto impiegherà il neo acquisto ad ambientarsi ed ad entrare negli schemi di Shevchenko. Consigliamo il suo acquisto al massimo come scommessa low-cost da ultimo slot sia nelle leghe a 8 che in quelle a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 08 gennaio 2022 alle 17:37 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print