NOME: Valerio Verre
NATO A: Roma, l'11/01/1994
RUOLO: centrocampista 
SQUADRA: Empoli 

Finalmente per l'ex centrocampista della Sampdoria arriva un'occasione per ritrovare continuità: Valerio Verre (fantamedia 5.85) sbarca all'Empoli in prestito con diritto di riscatto dal club blucerchiato.

Sotto la Lanterna, Verre non è mai riuscito ad imporsi come punto fermo, infatti è stato spedito in prestito in diverse occasioni (al Pescara, Perugia e Verona), esperienze però che gli hanno consentito di maturare. In totale in serie A ha collezionato 124 presenze condite da 6 reti e altrettanti assist. In Serie B invece, tra campionato regolare e play-off, ha messo insieme 129 gettoni con 19 realizzazioni e 20 passaggi vincenti

Il consiglio di Tuttofantacalcio: un tuttocampista agli ordini di Andreazzoli capace di occupare diversi ruoli nel reparto. Il meglio in carriera lo ha fatto vedere sulla trequarti, dunque potrebbe essere la prima alternativa a Bajrami, ma potrebbe occupare anche una posizione più arretrata in mediana, oppure anche come seconda punta al fianco di Pinamonti. Consigliamo il suo acquisto come 6°/7° slot in leghe ad 8 e come 6° slot in leghe a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Dom 30 gennaio 2022 alle 14:10 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print