NOME: Isak Hien
NATO A: Kista (Svezia), il 13/01/1999
RUOLO: difensore
SQUADRA: Verona

L'Hellas Verona si è portato a casa un nuovo rinforzo per la difesa, che ha già esordito in occasione della sconfitta casalinga contro l'Atalanta: il difensore centrale Isak Hien arriva dagli svedesi del Djurgardens, squadra nella quale in questa stagione ha già giocato 6 presenze nei turni di qualificazione di Conference League, mettendo a segno anche 1 gol e racimolando 1 ammonizione. Nello scorso campionato ha giocato 17 partite in campionato, con 2 gol, 1 assist e 1 ammonizione all'attivo.

Hien è un difensore mancino di piede che fa della fisicità un suo punto di forza (è alto 191 cm) ed è abile nell'impostare il gioco, qualità che lo può rendere importante nel gioco del tecnico Cioffi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: almeno inizialmente non sarà uno dei titolari, perché dovrà adattarsi al calcio italiano e anche al gioco proposto dall'ex tecnico dell'Udinese, ma viste le problematiche difensive degli scaligeri potrebbe col passare delle giornate guadagnare terreno nelle gerarchie. Lo consigliamo come scommessa low-cost da ultimo slot sia nelle leghe ad 8 che in quelle a 10.

PROBABILI FORMAZIONI 4^ GIORNATA E PRIMI FANTACONSIGLI
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 29 agosto 2022 alle 18:00 / Fonte: Fabio Salis
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print