NOME: Simone Verdi
NATO A: Broni (PV), il 12 luglio 1992
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Salernitana

Altro giro altra corsa. Riparte da Salerno la carriera di Simone Verdi (fantamedia 7.75).

Il trequartista cambia casacca, ma non cromatura e questa volta spera che il granata gli porti maggior fortuna, anche se il suo netto calo di rendimento è iniziato già con la maglia del Napoli nel 2018. Da quando infatti il classe '92 ha lasciato il Bologna, non è più riuscito ad esprimere il suo talento sul campo, quando sembrava pronto al grande salto dopo le 10 reti ed altrettanti assist nell'ultima stagione con gli emiliani. Questo gli valse la chiamata da parte dei partenopei, dove però alla fine avrà un ruolo da comprimario. 

Da lì, il trasferimento al Torino, ma il giocatore sembrava essersi fortemente involuto, non riuscendosi ad imporsi né con Mazzarri in panchina e neppure con Giampaolo. Finito ai margini della rosa di Juric, il ds dei campani Sabatini ha deciso di puntare ancora su di lui per provare a salvare la 
Salernitana dalla Serie B.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: ci vorrà il miglior Verdi per provare a far riemergere dall'abisso dell'ultimo posto in classifica i cavallucci marini. Ora a 29 anni arriva per lui un'altra occasione di dimostrare di essere ancora un calciatore su cui fare affidamento. Consigliamo il suo acquisto come ultimo slot nelle leghe da 8 partecipanti e come 7° slot in quelle da 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 28 gennaio 2022 alle 14:46 / Fonte: Vincenzo Camodeca
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print