NOME: Kingsley Ehizibue
NATO A: Monaco (Germania) il 25/05/1995
RUOLO: difensore
SQUADRA: Udinese

In seguito all'addio di Soppy, passato all'Atalanta, l'Udinese si cautela con l'acquisto dell'ex terzino del Colonia Kingsley Ehizibue.

Nato in Germania da genitori nigeriani, ma naturalizzato olandese, ha militato ben cinque anni nei Paesi Bassi con la maglia del PEC Zwolle, totalizzando 135 presenze, 9 reti e 18 assist. Nel 2019 è stato ad un passo dal vestire la maglia del Genoa, passò invece al Colonia in Bundesliga, giocando 75 partite, con 1 goal e 3 assist in totale. 18 presenze e 1 assist è il suo score nel 2021-2022 in cui non è stato un titolare fisso. 

Ehizibue è un esterno di fascia impiegabile sia come ala che come esterno difensivo, su entrambi i lati del campo. Alto 1.89 m, è un giocatore velocissimo e molto offensivo, e potrebbe avere dei problemi a livello difensivo nel 3-5-2 di Sottil. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si giocherà il posto con Ebosele sulla fascia destra, ma potrebbe spuntarla in virtù della maggiore esperienza. Lo consigliamo come scommessa da ultimo slot sia nelle leghe a 8 che nelle leghe a 10.

FANTACONSIGLI 4^ GIORNATA SU TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 01 settembre 2022 alle 15:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print