Nome: Stefano Sensi

Nato a: Urbino, 5 Agosto 1995

Ruolo: Centrocampista

Squadra: Inter

 

Stefano Sensi è un nuovo giocatore dell'Inter. La squadra nerazzurra lo prende in prestito 1 anno con diritto di riscatto fissato a 25 milioni.  Nell'ultima stagione al Sassuolo ha disputato 28 partite con 2 gol 4 assist e ben 8 ammonizioni.

E' un centrocampista di qualità più che di quantità. Il suo fisico longilineo (168 cm di altezza) gli permette di essere scattante nel fraseggio breve, ma spesse volte è costretto al fallo per non farsi saltare dall'uomo. Giocatore tecnico ma che vede poco la porta. Nell'ultimo anno al Sassuolo ha disputato un buon campionato che ha catturato le attenzioni sia di Mancini per la Nazionale che di Conte che lo ha voluto come rinforzo per il centrocampo nerazzurro.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: ad oggi, con oltre 2 mesi di mercato aperto, ha buone chance di essere lui il titolare e di avere le chiavi del centrocampo e del gioco nerazzurro, con la possibilità per Brozovic di giocare in una posizione più avanzata. Il suo limite sono sia i bonus (pochi) che i malus (troppi), in sede d'asta può essere un 6* slot in una lega a 8 e un 5* slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 04 luglio 2019 alle 11:00 / Fonte: Marco Mea
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print