Nome: Vladyslav Supryaga
Nato a: Sarata (Ucraina), il 15/02/2000
Ruolo: attaccante
Squadra: Sampdoria

La Sampdoria rinforza il reparto offensivo con un innesto di prospettiva, anticipando la concorrenza di molti altri club di Serie A: l’attaccante ucraino Supryaga, di proprietà della Dinamo Kiev, vestirà blucerchiato per 6 mesi di prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

La giovane punta centrale sta disputando la sua quinta stagione tra i professionisti ed è questa la sua prima esperienza lontana dal campionato ucraino, dove conta 17 reti in 65 apparizioni con le maglie di Dnipro e Dinamo Kiev. Quest’anno, a causa di alcuni problemi muscolari che lo hanno tormentato tra Luglio e Dicembre, ha collezionato soltanto 3 presenze. Adesso avrà un'occasione per rilanciarsi sotto la Lanterna.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Supryaga è un attaccante d’area di rigore, giovane e con ampi margini di miglioramento. Avrà modo di ritagliargli degli spazi, tuttavia il suo acquisto al fantacalcio è consigliato come scommessa da 6° slot in leghe a 8 e 5°/6° slot in leghe a 10. Si dovrà giocare il posto con Gabbiadini, Caputo e Quagliarella.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Dom 30 gennaio 2022 alle 20:38 / Fonte: Orazio Mangiagli
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print