NOME: Ola Solbakken
NATO A: Melhus (Norvegia) il 07/09/1998
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Roma
 

È stato uno degli incubi romanisti nelle partite giocate lo scorso anno contro il Bodo Glimt in Conference League, con 3 goal segnati in 3 partite contro i giallorossi. Ola Solbakken si trasferisce proprio nella capitale a parametro 0 dalla squadra norvegese, con cui ha giocato 3 stagioni mettendo a segno 20 goal e 24 assist in 91 presenze complessive, di cui 12 gare giocate e 4 goal nell'ultima Eliteserien e 6 goal in Conference League. Vanta anche 4 presenze con la Nazionale norvegese.

Solbakken è un esterno alto 1.86x80kg, di piede mancino. Può giocare su entrambi i lati del campo, preferendo partire dalla destra. È un giocatore molto tecnico e molto abile nell'utilizzo del fisico, oltre che utile in fase di copertura.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: sarà un rinforzo che integrerà il reparto offensivo giallorosso, partendo però come alternativa agli altri attaccanti esterni. Lo consigliamo come scommessa da ultimo slot per il vostro attacco solo nelle leghe a 10, mentre lo sconsigliamo in quelle a 8.

Live reaction Ghana-Uruguay
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 03 dicembre 2022 alle 14:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print