NOME: Roberto Piccoli
NATO A: Bergamo, il 06/06/2001
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Hellas Verona

Arriva un altro prestito per Roberto Piccoli,che si accasa al Verona, dopo un'annata non semplice passata tra le fila di Atalanta e Genoa, con 1 solo goal in 17 gare (fantamedia 6.06). Il giovane attaccante ha esordito in Serie A nel 2019 con la Dea, poi nel 2020-2021 ha giocato in prestito allo Spezia la sua miglior stagione in massima serie, con 20 presenze, 5 goal e 1 assist. Vanta 4 presenze e 1 goal nella Nazionale U21.

Centravanti di 1.93x78kg, è molto abile nel gioco aereo e predilige giocare da unica punta e fare reparto da solo. È dotato di un buon tiro con il destro e di un ottimo fiuto del goal. Deve trovare la giusta continuità per incrementare i suoi numeri in fase realizzativa.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la sua titolarità nella squadra scaligera dipenderà dall'eventuale cessione di Simeone che, dopo un campionato importante, sarebbe inamovibile come centravanti. Sconsigliamo al momento il suo acquisto nelle leghe a 8, mentre può essere un buon ultimo slot per completare il reparto offensivo nelle leghe a 10.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 01 luglio 2022 alle 15:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print