NOME: Pietro Pellegri
NATO A: Genova, il 17/03/2001
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Torino

Pietro Pellegri è un nuovo giocatore del Torino: il ragazzo ritrova l'allenatore, Ivan Juric, che l'ha l'ha lanciato giovanissimo nel calcio che conta ai tempi del Genoa. Dopo l'esperienza al Milan, dove ha raccolto in questa stagione sole 6 presenze, cerca il rilancio in maglia granata.

Il classe 2001 troverà una concorrenza comunque agguerrita, ma, vista la fiducia del tecnico, potrebbe avere più spazio che in rossonero. Infortuni permettendo, l'attaccante nonostante la giovanissima età, purtroppo annovera una carriera con più infortuni che reti segnate. Tant'è che, arrivato al Monaco, non ha fornito un rendimento soddisfacente.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: attualmente parte dietro Sanabria e capitan Belotti nelle gerarchie, ma il futuro di quest'ultimo è ancora in forse, per questo il talento natio di Genova potrebbero approfittarne per trovare spazio, riscattandosi dopo gli anni travagliati nel principato. Consigliamo il suo acquisto, come scommessa e pagato pochi crediti, al massimo per coprire l'ultimo slot sia nelle leghe da 8 che in quelle con 10 partecipanti.

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 27 gennaio 2022 alle 11:20
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print