NOME: Leandro Paredes
NATO A: San Justo (Argentina), il 29/06/1994
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Juventus

Dal Paris-Saint Germain arriva Leandro Paredes, centrocampista argentino pronto a dar man forte al centrocampo della Juventus di Allegri.

Per il classe 1994 si tratta di un ritorno nel nostro campionato. Tra Chievo, Empoli e soprattutto Roma, Paredes ha già collezionato 61 presenze in Serie A, condite da 6 gol. Un ‘cagnaccio’ a centrocampo, l’argentino andrà a svolgere il ruolo di mezzala nel 4-3-3 di Allegri. La titolarità non dovrebbe essere in discussione e dovrebbe essere uno dei capi saldi della Vecchia Signora, pronta a tornare grande dopo le due ultime stagioni. Dopo Bremer, Di Maria, Pogba, Milik e non solo, anche Paredes ha voglia di dimostrare tutto il suo valore nell’arco della stagione.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: le potenzialità per far bene ci sono tutte. Paredes è un giocatore che garantisce buoni voti, anche se non sempre è capace di regalare bonus (soltanto 24 gol in 297 presenze con i club in carriera). Può essere considerato un ottimo 3º/4º slot nelle leghe a 8 e un 2º/3º slot in quelle a 10.

ULTIMI FANTACONSIGLI 5^ GIORNATA
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Sab 03 settembre 2022 alle 11:00 / Fonte: Fabio Basile
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print