Nome: Jeremy Toljan;

Nato a: Stoccarda (Germania) il 08/08/1994;

Ruolo: Difensore;

Squadra: Sassuolo.

Jeremy Toljan è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il terzino tedesco, di proprietà del Borussia Dortmund, negli ultimi sei mesi ha militato in prestito nella fila del Celtic campione di Scozia totalizzando 14 presenze e 1 assist rimediando 3 ammonizioni e 1 espulsione. Vanta 18 presenze e 1 goal nella Nazionale U21 tedesca

Toljan è un terzino molto rapido con spiccata propensione offensiva. Destro naturale, può giocare anche sull’out sinistro, e come esterno in un centrocampo a 5. E’ in possesso di un’ottima tecnica e di un buon dribbling in particolare nella fase offensiva, mentre se viene pressato in fase di costruzione può andare in difficoltà.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: viene da alcune stagioni in chiaroscuro in Bundesliga, nell’ambiente neroverde può trovare la giusta serenità per dimostrare le sue qualità, molte delle quali ancora inespresse. Sostituisce Lirola e sarà il  titolare anche in caso di 3-5-2 sulla fascia destra. Lo consigliamo come 7*/8* slot in una lega a 8 e come 6*/7* slot in una lega a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 09 agosto 2019 alle 11:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print