NOME: David Schnegg
NATO A: Vienna (Austria) il 29/09/1998
RUOLO: Difensore
SQUADRA: Venezia

David Schnegg è un nuovo giocatore del Venezia. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del WSG Tirol, dove ha collezionato 29 presenze (con 2 gol e 4 assist) e ha partecipato alle qualificazioni per l'Europeo U21 con la maglia dell'Austria. Con il Lask, il Juniors OÖ e il Liefering ha giocato 31 partite nella Bundesliga austriaca e 46 partite nella 2 Liga, la serieB austriaca.

L'austriaco è un terzino sinistro che può giocare sia in una difesa a quattro sia come esterno di centrocampo, riuscendo a coprire tutta la fascia grazie a una buona corsa e propensione ad attaccare. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Schnegg, molto probabilmente sarà l'alternativa a Molinaro e Felicioli sull'out sinistro della retroguardia gialloblù. Considerando che avrà bisogno di un fisiologico periodo di adattamento al nostro campionato, l'esperienza pressoché nulla in campo internazionale e le scarse possibilità di titolarità (almeno in un primo momento), sconsigliamo il suo acquisto anche in leghe numerose.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Dom 13 giugno 2021 alle 15:00
Autore: Nicolò Lorenzetti
Vedi letture
Print