NOME: Bryan Reynolds
NATO A: Fort Worth (Texas) il 28 Giugno 2001
RUOLO: difensore
SQUADRA: Roma


Bryan Reynolds è un nuovo acquisto della Roma. Il terzino statunitense approda ai giallorossi in prestio dal Dallas. E’ proprio nella squadra Texana che si lega la maggior parte della sua ancora breve carriera, con 31 presenze complessive, 6 assist e 2 ammonizioni. Nel mezzo la stagione nel North Texas Soccer club, nella terza serie statunitense.
Classico terzino offensivo che abbina velocità e un buon piede che può saltare l’uomo e portare ottimi cross  per gli attaccanti.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Reynolds arriva alla Roma come scommessa, giocatore molto giovane, che nello schema di Fonseca trova la sua collocazione migliore come tornante di destra ma che non ha mai avuto esperienze nel calcio europeo e che troverà la concorrenza di Karsdorp, autore di un’ottima stagione, e che rimane senza dubbio il titolare della corsia destra (senza dimenticare Bruno Peres, anch’egli in concorrenza per quel ruolo, anche se utilizzabile pure a sinistra). Il consiglio è dunque di prenderlo solo eventualmente come ultimo slot, ancora meglio se possedete già Karsdorp.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 01 febbraio 2021 alle 14:00 / Fonte: Antonio Laus
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print