NOME: Rey Manaj
NATO A: Lushnjë (Albania), il 24/02/1997
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Spezia

Torna in Italia Rey Manaj che è diventato un nuovo giocatore dello Spezia. L' attaccante albanese, cresciuto in Italia nel settore giovanile della Cremonese, ha giocato in Serie A con le maglie di Inter (4 presenze) e Pescara per metà stagione (12 presenze e 2 goal). Nelle ultime due stagioni ha giocato nella terza serie spagnola con il Barcellona B, con cui ha messo a segno in tutto 16 goal e 2 assist in 31 presenze (di cui 14 goal, 2 assist e 9 ammonizioni in 22 presenze nel 2020-2021). Vanta anche 25 presenze e 6 goal con la Nazionale albanese.

Si tratta di un attaccante veloce, dotato di buona fisicità e resistenza. Possiede un discreto fiuto del goal e può giocare sia da prima che da seconda punta. Il suo neo sono i cartellini: in carriera ha spesso preso molti gialli per proteste. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: avrà molta concorrenza nell'attacco spezzino e da molti anni non gioca in un club della massima serie. Lo consigliamo al massimo come scommessa da ultimo slot solo in leghe numerose. 

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Gio 02 settembre 2021 alle 11:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print