Nome: Giampaolo Pazzini
Nato a: Pescia (Italia) il 29/10/1988
Ruolo: Attaccante
Squadra: Hellas Verona

Dopo una carriera passata in Serie A , anche con maglie blasonate come quelle di Inter e Milan, Pazzini si prepara a tornare in Serie A , dopo la parentesi in Serie B con l’Hellas Verona, di cui è anche il capitano.

È un centravanti opportunista, abile in area di rigore e nel gioco aereo, può giocare come unica punta o in coppia con un'altra punta come negli anni della Sampdoria, in cui faceva una coppia affiatatissima con Cassano.

Nell’ultima stagione nel Hellas Verona ha collezionato 13 gol e 2 assist in 31 presenze tutte le competizioni di cui 2 gol nei play off. Nella sua carriera da bomber di razza ha collezionato 187 gol e 27 assist in 552 partite giocate. Ha giocato anche con la nazionale collezionando 4 gol in 25 presenze con la maglia azzurra.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: l’Hellas Verona ha confermato che punteranno ancora forte su di lui quest’anno al ritorno in Serie A, affidandosi alla sua esperienza e il suo fiuto del gol per cercare di salvarsi. Per quanto riguarda il rendimento è un bomber vero e se messo in condizioni può segnare un buon numero di gol. Può essere una sorpresa positiva della stagione come attaccante low cost,consigliamo è prenderlo come 6* slot in un Fantacalcio a 8 e 5*-6* slot in un Fantacalcio a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mar 18 giugno 2019 alle 11:00 / Fonte: Vito Intini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print