NOME: Victor Osimhen
NATO A: Lagos (Nigeria) il 29/12/1998
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Napoli
 
Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Napoli. Dopo una lunga trattativa. l’operazione è stata chiusa con il Lille che ha accettato un'offerta di 70 milioni.
Esordisce tra i professionisti con la maglia del Wolfsburg, club nel quale non riesce a trovare spazio e gioca appena 14 partite senza segnare nessun goal.
Si trasferisce così in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni al Charleroi, club nel quale esplode segnando 12 goal in 25 presenze.

Attira l’interesse del Lille che lo acquista per 22,4 milioni. Nell’ultima stagione in Ligue 1 ha realizzato 13 goal in 27 presenze, 18 in 38 partite considerando tutte le competizioni.
 
Il consiglio di Tuttofantacalcio: Il grande investimento di De Laurentis non deve confondere i fantallenatori perchè Osimhen nelle ultime stagioni ha dimostrato di avere grande talento, ma è ancora giovane e acerbo per i la nostra Serie A, senza dimenticare che nel reparto offensivo partenopeo c'è molta concorrenza.
Per questo motivo il nigeriano è da considerare scommessa molto allettante. Il consiglio è di acquistarlo come 4° slot in leghe a 10 e 5° slot in leghe a 8.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Lun 10 agosto 2020 alle 10:00 / Fonte: Alessandro Zarra
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print