NOME: Junior Messias
NATO A: Belo Horizonte (Brasile) il 13/05/1991
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Crotone

Non è mai troppo tardi per arriverà in serie A. Messias Junior, attaccante del Crotone 29enne è pronto ad esordire nella massima serie italiana. Di nazionalità brasiliana, arrivato in Italia per ricongiungersi con il fratello, dopo una carriere spesa nelle serie minori tra serie C, lega dilettanti ed eccellenza, è arrivato al Crotone la scorsa estate dal Gozzano dopo 33 presenze e 4 gol. Nell'annata della promozione è stato uno dei protagonisti sul campo della trionfale cavalcata dei calabresi totalizzando 6 reti in 34 partite.

Bravo con entrambi i piedi, con una ottima facilità di saltare il primo uomo e creare i presupposti per una superiorità in fase di azione offensiva.  Attaccante capace di svariare su più fronti, il suo ruolo naturale è quello di ala destra ma spesso viene usato da seconda punta o addirittura da centrocampista.

Il consiglio di tuttofantacalcio: le valutazioni dipenderanno necessariamente dal ruolo che gli verrà assegnato, se fosse centrocampista avrebbe una discreta appetibilità e potrebbe essere acquistato da scommessa, come 7° slot in una lega a 8 e come sesto in una lega a 10. Qualora invece fosse attaccante la sua appetibilità calerebbe notevolmente e non ci sentiamo di consigliarlo oltre all'ultimo slot in leghe a 10.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mer 02 settembre 2020 alle 18:00
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
vedi letture
Print