NOME: Martin Hongla
NATO A: Yaoundé (Camerun) il 16/03/1998
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Hellas Verona
Primo rinforzo per l'Hellas che si assicura le prestazioni di Martin Hongla, centrocampista in arrivo in prestito dall' Anversa con cui ha totalizzato 43 presenze, 5 goal, 2 assist e 12 ammonizioni nell'ultima stagione in Pro League. Prodotto del settore giovanile del Granada con cui ha esordito in Liga (10 presenze totali) nel 2017, ha avuto esperienze con il Barcellona B (6 presenze) e con il Karpaty nel campionato ucraino (15 presenze, 2 goal, 2 assist, 3 gialli, 1 rosso). Vanta 5 presenze con la Nazionale camerunense. 
 
Hongla è un mediano di centrocampo che fa della dinamicità la sua caratteristica migliore. Nel suo periodo in Spagna è stato utilizzato come difensore centrale per sfruttare le sue abilità in velocità. È molto propenso al cartellino giallo e meno all'inserimento offensivo da dietro. 
Il consiglio di Tuttofantacalcio: Hongla potrà essere utilizzato sia a centrocampo che in difesa ma sconsigliamo il suo acquisto per la sua poca propensione offensiva e la non certa titolarità. 

Seguici su TWITCH
Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 09 luglio 2021 alle 09:00
Autore: Lorenzo Stefoni
vedi letture
Print