Nome: Samuel Di Carmine
Nato a: Firenze (Italia) il 29/10/1988
Ruolo: Attaccante
Squadra: Hellas Verona

 

Dopo una carriera passata in Serie B, Di Carmine si prepara a tornare in Serie A da protagonista, dopo qualche apparizione da giovane nella Fiorentina.

Gioca prevalentemente come prima punta, ma può agire su tutto il fronte d'attacco; abile nei gol da opportunista, possiede una buona capacità realizzativa.

Nell’ultima stagione nel Hellas Verona ha collezionato 12 gol e 4 assist in 29 presenze tutte le competizioni di cui uno importante nella finale di ritorno dei play off contro la cittadella, ma nell’annata precedente al Perugia ha collezionato 22 gol e 4 assist in 40 presenze, suo massimo di sempre.

Nell’ultimo anno ha saltato solo 5 partite, di cui il più lungo infortunio alla coscia a settembre che gli ha fatto saltare 4 partite

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nell’ultima stagione si è alternato con Pazzini ma cambiando allenatore potrebbe giocare anche più spesso titolare in coppia con Pazzini in un attacco a 2.Per quanto riguarda il rendimento sappiamo che è un allenatore opportunista , bisognerà vedere come reagirà in un campionato più complesso come la Serie A. Giocatore che dovrebbe essere uno dei titolari del Hellas Verona quest’anno e può essere una buona scommessa , il nostro consiglio è di prenderlo come 6* slot per l’attacco a pochi crediti.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Mer 12 giugno 2019 alle 11:36 / Fonte: Vito Intini
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print