Nome: Ilija Nestorovski

Nato a: Prilep (Jugoslavia), 12/03/1990;

Ruolo: Attaccante;

Squadra: Udinese.

Ilija Nestorovski è un nuovo giocatore dell’Udinese. Sulla falsariga di Jajalo, il macedone si trasferisce in Friuli dopo essersi svincolato dal Palermo società con la quale ha realizzato 39 reti in 99 presenze di cui 11 in A. Nell’ultima stagione ha messo a segno 15 reti e 5 assist in 28 presenze rimediando 4 cartellini gialli e un rosso. Vanta 31 presenze e 8 reti con la Nazionale macedone.

Nestorovski è un centravanti mancino, abile nel gioco fisico e con ottime doti atletiche ed acrobatiche. E’ un rapace di area di rigore in grado di eludere la marcatura stretta dei difensori per posizionarsi al meglio per colpire a rete.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: ritorna in Serie A una delle più belle sorprese della stagione 2016-2017 e lo fa nell’Udinese dove troverà molta concorrenza per un posto da titolare, ma le sue caratteristiche e la sua esperienza potrebbero indurre Tudor a schierarlo con continuità. Può essere una bella scommessa se non pagata eccessivamente in sede d'asta. Lo consigliamo come ultimo slot sia in una lega a 10 che in una lega a 8.

Sezione: Guida all'acquisto / Data: Ven 02 agosto 2019 alle 18:00 / Fonte: Lorenzo Stefoni
Autore: Redazione Tuttofantacalcio / Twitter: @tuttofanta
Vedi letture
Print